< BACK
IN ESPOSIZIONE
Milly Mosca
Mi presento
Sono Mosca Filomena (Milena, Milly)
Sono nata il 28-2-1958 a Canosa di Puglia.
Abito a Cavenago di Brianza. Fin da piccola spesso preferivo disegnare invece di fare altro e nel corso degli anni non ho mai lasciato questa mia passione. Ho partecipato a diverse mostre con Carla ma anche da sola.
Ho venduto molti quadri specie su commissione. Mi danno foto ( molte di animali domestici) e ne faccio dipinti ad olio più uguali possibile all’originale … Questa è la sfida che mi pongo.
Dai 17 anni fini ai 30 ho cantato a livello professionale…In inverno con il mio gruppo e con un’orchestra più grande , in estate.
Quest’ultimo era uno spettacolo di varietà con canzoni, coreografie e stacchi comici.
Tutto dal vivo. Allietavamo le feste di piazza
In tutto il Meridione d’Italia . Avevamo la sede in Abruzzo.
Tutto ciò fino alla nascita dei miei 2 gemelli. Ho tre figli e la prima , fin dai 9 mesi , veniva sempre con noi nei locali e nelle feste di piazza. Poi con 3 figli ho dovuto smettere per dedicarmi a loro. Mio marito l’ho conosciuto in orchestra in Abruzzo… lui suona il sax.
Ho lavorato poi ,per 23 anni in contact- center per aziende come: Microsoft, Lenovo, IBM, Hp, Cisco …vendevo hardware e software . A scuola ho fatto Ragioneria.
Da giugno scorso lavoro al bar “270” di
mia nuora in cucina. Sono contenta di essere impegnata solo per 4 ore al giorno invece delle 8 ore che facevo prima in ufficio davanti ad 1 computer . Ora ho più tempo per dipingere e stare con i nipotini
Mi occupo da sempre di spiritualità. Faccio video sulla mia pagina Facebook “Milly Mosca” circa : messaggi Mariani, seconda venuta di Cristo, contattisti, ufologia, crop circle , terra cava, metafisica di Saint Germain e numerologia. Inoltre ho un pendolo radiestesico che uso per le amiche e per me , dopo aver fatto un corso .
Mi piace cucire , e tanti miei vestiti sono tagliati cuciti e ricamati con mais e paillettes, da me. Specie quelli per le serate danzanti che ho ripreso a fare ultimamente.
Ecco , ho detto quasi tutto. Questa sono io.
Felice d’averla conosciuta sig.ra Jessenia , lei è una persona speciale. A presto
Ancora grazie.
Filomena Mosca